i fan di Vilu

lunedì 30 dicembre 2013

Lodovica comello e il suo fidanzato

ciao a tutte!! molte di voi ci hanno chiesto con chi fosse fidanzata Lodovica Comello, l'attrice italiana che interpreta Francesca in violetta. Bene, ora vi possiamo dire che è fidanzata ufficialmente con Thomas Goldschmidt, uno dei produttori della serie. Questa è una foto della coppia...
vi piacciono insieme??
Vi ricordo che Lodovica ha pubblicato un album tutto suo chiamato Universo...questo è il video(vi consiglio di guardarlo perchè è davvero bellissimo)!!


38 commenti:

  1. Mi chiamo Giorgia ho quasi 11 anni e abito a Genova,ho una sorella di nome Sara e ha 9 anni anche lei ti adora. Io e le mie compagne di scuola vorremmo che venissi a Genova siccome stai girando tutta italia e se per caso venissi a GENOVA fammi sapere. Rispondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace deluderti ma Genova non è tra le tappe italiane:(

      Elimina
  2. non per contraddirti ma Thomas è fidanzato con Ludmilla (MERCEDES LAMBRE)non con Francesca(LODOVICA COMELLO)
    CMQ (comunque) QUALCUNO DI VOI CHE è GIà ANDATO AL CONCERTO MI SAPREBBE DIRE SE FANNO GLI AUTOGRAFI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono andama ma autografi non ne hanno fatti (credo)

      Elimina
    2. no!! gli autografi non sono mai stati previsti nel concerto!! come in tutti gli altri...<3

      Elimina
  3. Se guardi infatti non è Pablo espinosa, ma un altro tomas chenrie si chiama così nella vita reale!!♥

    RispondiElimina
  4. Ma per il 2015 possono fare un concerto a GENOVA???? Per favore rispondimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda fra poco inizieranno le riprese per violetta 3, magari torneranno in Italia per un altro tour, chi lo sa!!

      Elimina
    2. guarda fra poco inizieranno le riprese per violetta 3, magari torneranno in Italia per un altro tour, chi lo sa!!

      Elimina
  5. Ma si farà un concerto nel 2015 a Roma o nelle altre città del Lazio??

    RispondiElimina
  6. nn lo so ma quello di cui sono certa e' cge stanno girando violetta 3

    RispondiElimina
  7. il concerto di violetta a Padova è stato bellossimo

    RispondiElimina
  8. dove abita violetta(martina)? e il suo numero di telefono? rispondetemi e al piú presto ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violetta abita in argentina con la sua famiglia ma per motivi di violetta lei gira per il mondo e se vuoi il suo numero di cell basta che vai su wikipedia e scrivi Martina stoessel numero di cell e te lo mette ma non so se è vero

      Elimina
    2. Ciao lodo ti faccio. Una domanda ?? Mi dai il tuo vero profilo Facebook. E quello di tini.

      Elimina
  9. A me faceva più piacere se si fidanzava con Ruggero pasquarelli

    RispondiElimina
  10. Qual e il numero di martina stoessel

    RispondiElimina
  11. C era una ragazza che aveva una famiglia stupenda e un ragazzo di cui era innamoratissima e si volevano molto bene. Andava bene a scuola e non aveva problemi se non una malattia grave al cuore per la quale rischiava di morire, ma non si trovava un cuore per lei Un giorno improvvisamente la chiamano e le dicono che cè un cuore per lei, la operano d urgenza e l operazione va a buon fine. Contentissima chiama subito il suo ragazzo per avvertirlo ma non risponde al cellulare Una volta dimessa torna a casa e le apre la sorella. " Dov è il mio ragazzo ?" e la sorella piangendo le da uno scrigno. Dentro cè una rosa nera e un biglietto " Ora il mio cuore batte dentro di te."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke uomo ha Donato il suo cuore alla sua ragazza

      Elimina
  12. C era una ragazza che aveva una famiglia stupenda e un ragazzo di cui era innamoratissima e si volevano molto bene. Andava bene a scuola e non aveva problemi se non una malattia grave al cuore per la quale rischiava di morire, ma non si trovava un cuore per lei Un giorno improvvisamente la chiamano e le dicono che cè un cuore per lei, la operano d urgenza e l operazione va a buon fine. Contentissima chiama subito il suo ragazzo per avvertirlo ma non risponde al cellulare Una volta dimessa torna a casa e le apre la sorella. " Dov è il mio ragazzo ?" e la sorella piangendo le da uno scrigno. Dentro cè una rosa nera e un biglietto " Ora il mio cuore batte dentro di te."

    RispondiElimina
  13. Ciao... Ma come fai a sapere che è proprio lui il fidanzato di Lodo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ros, Lodo l'ha confermato in molte sue interviste...per questo ne abbiamo la certezza;)

      Elimina
  14. ciao LODO mi chiamo antonia e io sono una tua fan.EVERO che stanno bene.Perfavore mi rispondete.Ciao a tutti

    RispondiElimina
  15. Lodo io SN la tua fan numero 1!!!!!!! Io non conosco il tuo fidanzato ma se è una persona con la testa sulle spalle,ti tratta bene e ti appoggia per me è persona migliore con cui puoi stare. Cmq nella 2 serie vorrei dirti 2 cose. 1 sei bellissima insieme a Marco 2 ana la odio!!!! E se tu e xabi nella vita reale siete amici mi rendi molto felice :-) bacioni:-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Lodo...e ciao a tutti volevo kiedere se qualcuno mi da il numero di Lodo,mercedes lambre o Martina Stoessel.....vi prego è importante.....

    RispondiElimina
  17. ciao lodo volevo dirti ke sei unika mi piace molto molto cm reciti ciaoo

    RispondiElimina
  18. Stanno benissimo insieme, avete sentito e visto il nuovo album di Lodo Mariposa?��

    RispondiElimina
  19. siii ho semtito l album ..... lodo la scorsa settimana e stata in sicilia io nn sn potuta andarci mi........

    RispondiElimina
  20. Ti voglio bene lodo dammi il tuo numero.

    RispondiElimina