i fan di Vilu

domenica 8 dicembre 2013

chi parteciperà a Violetta Il Concerto?

Domanda di emapoti:
ciao, quasi tutti gli atttori di violetta parteciperanno al concerto tra cui:
Martina Stoessel: Violetta
Jorge Blanco: Leon
Diego Dominguez: Diego
Lodovica Comello: Francesca
Candelaria Molfese: Camilla
Facundo Gambande: Maxi
Nicolas Garnier: Andres
Samuel Nascimento: Brodwey
Mercedes Lambre: Ludmilla
Alba Rico Navarro: Nata
Ezequiel Rodriguez: Pablo
Xabiani Ponce De Leon: Marco
e solo per l'Europa.....Ruggero Pasquarelli: Federico
spero di esserti stata utile.
continuate a farci domande qui sotto nei commenti....

7 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Giorgia io al concerto non posso venire perche non si trova a GENOVA il concerto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me bastava che prendevi i biglietti per un'altra città comunque mi dispiace per te ( PER ESMPIO IO VIVO A TRIESTE E HO PRESO I BIGLIETTI PER FIRENZE)

      Elimina
  2. sai percaso se al concerto fanno gli autografi

    RispondiElimina
  3. Non sono previsti autografi al concerto:(

    RispondiElimina
  4. Ahahaha se glielo hai kiesto devi fidarti

    RispondiElimina